Forno San Cipriano

Creatività, Tradizione e Passione.

 

Il Forno San Cipriano propone prodotti di qualità e un’attenta cura dei dettagli mettendo a disposizione del fruitore un ambiente accogliente e di gusto, al passo con i tempi e che non passi inosservato. Lo Chef Antonio Giordano è in continua evoluzione, lavora costantemente nella direzione dinamica della ricerca e della novità. Le grandi capacità, la passione, l’innovazione e la creatività danno vita a prodotti golosi e di alta qualità. La ricerca di nuove materie prime, da riscoprire o proporre, è sempre in movimento. 

Semplicità  e modernità

Il progetto nasce con l’intenzione di unire prodotti tradizionali e innovativi al piacere di immergersi in un ambiente dall’atmosfera morbida ed avvolgente. Ogni dettaglio è studiato affinché i consumatori possano vivere un’esperienza gratificante ed emozionale. Un punto vendita curato, puro e semplice, ma con un identità ben precisa, un arredo accogliente per il prodotto genuino, una scansione del gusto nei vari momenti quotidiani, la prima colazione, il caffè, la merenda, il brunch, l’aperitivo.

Il forno si trasforma in un posto dinamico, accoglie contaminazioni e incontra nuove idee, una bottega di aromi, colori e sapori, dove è possibile assistere alla tradizione e all’innovazione contemporaneamente. Colori caldi, linee dritte e mobili modulari trasmettono un senso di bontà e semplicità che fanno sentire il cliente a proprio agio.

Il progetto, completato a soli due mesi dal suo inizio, è stato nel suo complesso un insieme di scelte elaborate in stretto rapporto con la committenza e con gli artigiani locali che hanno saputo apportare valore ed esperienza in tutti i campi. La collezione degli arredi realizzati, dal bancone all’esposizione prodotti, offre un perfetto equilibrio tra funzionalità, naturalità  ed eleganza.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: